È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e all’affetto della sua seconda famiglia, l’Avis, la nostra cara Rina. Esempio di forza, determinazione, passione e amore verso il prossimo e verso la grande missione Avis.
Con lei, la nostra provincia e tutta la Sardegna, hanno avuto una voce a livello nazionale, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente di AVIS Nazionale, un ruolo che le ha permesso di farsi conoscere da tutti come grande esempio di volontariato.
Il suo carisma ha aiutato tante comunali a nascere e tanti giovani ad appassionarsi al mondo dell’Avis.
Il suo ruolo, anche non con incarichi ufficiali, è stato sempre quello di dare l’esempio e di aiutare la diffusione dell’impegno Avis nel nostro territorio. Generazioni di donatori la conoscono e la porteranno nel loro cuore.
Tutto il Direttivo Provinciale di Nuoro sentirà la tua mancanza, ma faremo tesoro dei tuoi insegnamenti. Grazie Rina per quello che hai fatto e per la persona meravigliosa che sei stata per noi.
“Hack the Map”: non solo donazione di sangue!
Le ragazze della Provinciale di Nuoro hanno rappresentato la Sardegna ROMA. Giovani AVIS, insieme ad AVIS Nazionale, hanno organizzato un Hackathon che ha permesso a giovani, dai 18 ai 35 anni, di tutta Italia di incontrarsi per due giorni e confrontarsi con temi...