Pianta un albero: è un gesto d’amore

L’Avis di Bolotana, insieme al CSV Sardegna Solidale e la collaborazione dell’agenzia “Forestas” della Sardegna e dell’ Amministrazione Comunale, hanno organizzato una giornata all’insegna della natura e ambiente denominata “Pianta un albero: è un gesto d’amore”.

Questa iniziativa si collega ai temi dell’Agenda 2030, che prevede azioni di sostenibilità ambientale e promuove una serie di attività sul tema e sul ruolo che le associazioni e i volontari, insieme alle istituzioni e ai cittadini, possono avere nella tutela dell’ecosistema.

La manifestazione si è svolta sabato 6 novembre 2021, nel Parco Manigos di Bolotana, dove sono state messe a dimora ben 100 piantine per ridare verde e vigore all’ambiente. Per l’occasione sono state invitate le scolaresche, le associazioni presenti a Bolotana unitamente alle istituzioni che, nonostante la giornata piovosa, hanno partecipato attivamente.

All’evento erano presenti il Direttivo dell’Avis di Bolotana con la presidente Antonella Carboni, il Presidente Avis Provinciale Mario Trazzi e il Vice Presidente provinciale Roberta Poddighe.

RED VALLEY FESTIVAL e AVIS

Per i donatori della provincia di Nuoro dal 1 al 31 Luglio 2024. Red Valley Festival;Carissimi/e, gli organizzatori dei concerti conosciuti come “Red Valley”, un festival della musica che si terrà a Olbia dal 14 al 17 Agosto, hanno siglato una collaborazione con Avis...

Posizione

Avis Provinciale Nuoro