ORGANIZZAZIONE ASSEMBLEE COMUNALI

Come ogni anno voglio ricordare gli adempimenti statutari che dobbiamo rispettare:

• Le assemblee comunali, previa convocazione con relativo o.d.g. inviata a tutti i soci e all’ Avis Prov.le di Nuoro, devono essere svolte entro e non oltre il 18 aprile 2021.
  • L O.d.g. deve contenere i punti come da modello allegato.
  • L’elenco soci dovrà essere aggiornato al 31/12/2020.

• Ogni Avis Comunale dovrà accedere al servizio intranet sul sito avis.it con la password già in vostro possesso, al fine di compilare la scheda dati associativi al 31/12/2020. Tale scheda (da compilare entro il 16/03/2021) sarà valida come documento di autocertificazione dati associativi. La scheda stampata su carta intestata, firmata dal legale rappresentante, dovrà essere trasmessa all’Avis Provinciale, via posta o via e-mail.
  • Stabilito il numero dei soci, ciascuna comunale dovrà versare le quote associative: 1 €uro per socio più 15 €uro per la sede. Le quote, dovranno essere versate all’Avis Provinciale (IBAN: IT 12 U 03069 09606 1000 00139596)  che provvederà ad inviarle all’AVIS Regionale.
  • Si ricorda che per l’ Assemblea Provinciale ogni sede comunale dovrà designare un delegato ogni 100 soci, ed 1 per i resti. Le sedi con meno di 100 soci hanno comunque diritto ad 1 delegato.
  • Si ricorda che tutti i documenti assembleari (Relazione, Bilanci, Verbali, Elenco Soci, Scheda Dati Associativi, ricevuta versamento quote associative) dovranno pervenire all’Avis Provinciale entro e non oltre mercoledì 28 aprile.
  • Le Assemblee superiori si terranno nelle seguenti date:

Assemblea Provinciale:    9 maggio 2021 a Macomer;

Assemblea Regionale:    30 maggio 2021 a Cagliari;

Assemblea Nazionale:    entro giugno 2021.

• Si comunica che i “crediti diversi” che ogni sede vanta nei confronti della ASSL per il 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2020 (donazioni centro fisso) più 3° e 4° trimestre (centro mobile), vanno inseriti nella specifica voce del Bilancio Patrimoniale. Gli stessi dovranno essere sommati ai contributi del 2020  effettivamente ricevuti (1° e 2° trimestre centro mobile), ed inseriti nel Bilancio Economico alla voce “Contributi promozionali da ASSL”.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e colgo l’occasione  per augurare a tutti Voi un buon lavoro.

Cordiali saluti.

Il Presidente Mario Trazzi

donazioni sedi avis comunali aprile 2024

✔️Qui trovi tutte le raccolte del mese di APRILE 2024 presso le sedi Avis Comunali della Provincia di Nuoro. 🩸 Informati e trova la tua sede più vicina 🩸Donare è vita