Costituzione Avis di torpe’

Sabato 27 Novembre 2021 è stata istituita l’Avis di Torpè.

La giornata è iniziata presso la Palestra Comunale sita in Via Eleonora d’arborea, con la presentazione dell’esecutivo e dove poi si è svolta la cerimonia ufficiale della costituzione della nuova sede Avis Torpè: la nomina delle cariche, il Consiglio Direttivo, i Revisori dei conti, il tutto supportato dal comitato elettorale formato da tre persone della comunità.

Durante la giornata viene rivolto un ringraziamento speciale verso l’Avis di Bitti e in particolare a Rina Latu, per la sua disponibilità e la sua preziosa collaborazione, allo stesso modo anche al Sindaco di Torpè Martino Sanna e ai rappresentanti delle associazioni presenti, gratitudine anche alle Avis Provinciale di Nuoro e alle sedi Comunali Consorelle, ma soprattutto viene rivolto un ringraziamento speciale ai donatori, che sono l’ossigeno delle associazioni.

Presenti durante questa prima giornata dell’Avis di Torpè il Sindaco, la Presidente dell’Avis di Bitti, la Presidente Vicaria Roberta Poddighe che rappresenta, in mancanza del Presidente Mario Trazzi, l’Avis Provinciale di Nuoro. Presenti quindi anche le Avis Comunali, il Consiglio Direttivo, i Revisori dei conti e la piacevole ed importante presenza di una donna talassemica che ha preso parola insieme a Rina Latu e Roberta Poddighe.

Si conclude con degli omaggi pervenuti dalle sedi consorelle e un invito per festeggiare la costituzione della nuova sede.

Facciamo un caloroso augurio al direttivo di cui è composto l’Avis Torpè: Presidente Marco Zirottu, Salvatore Puggioni, Damiana Siazzu, Laisa Puggioni, Giovanna Contu, Nicole Cabras, Michela Chessa, Caterina Serpillo, Andrea Capra, Giovanni Dejua, Enrico Sedda, Stefania Ladu, Domenica Demelas e Claudio Pala.

DONAZIONE DEL MESE DI MARZO 2024

✔️Qui trovi tutte le raccolte del mese di MARZO 2024 presso le sedi Avis Comunali della Provincia di Nuoro. 🩸 Informati e trova la tua sede più vicina 🩸Donare è vita

DONAZIONE DEL MESE DI FEBBRAIO 2024

✔️Qui trovi tutte le raccolte del mese di FEBBRAIO 2024 presso le sedi Avis Comunali della Provincia di Nuoro. 🩸 Informati e trova la tua sede più vicina 🩸Donare è vita