COSTITUITA LA SEDE AVIS DI SILANUS

Il 26 Novembre 2022 alle ore 17:00 presso l’Auditorium Comunale di Silanus, si è svolta l’Assemblea Costituente dell’Avis Comunale di Silanus.

Il Presidente Provinciale Mario Trazzi, ha presieduto l’Assemblea, al suo fianco nel tavolo dei lavori i Vicepresidenti Provinciali Roberta Poddighe e Danilo Garau, la Segretaria Mariangela Piu, l’Amministratore Antonio Succu. Presente per l’evento, che vede crescere la famiglia delle sedi comunali attive nella Regione Sardegna, il Presidente Regionale Vincenzo Dore. 

Si sono uniti per l’occasione i Presidenti e rappresentanti delle consorelle di Borore, Bolotana, Bortigali, Dualchi, Fonni, Galtellì, Gavoi, Lodé, Macomer, Mamoiada, Sarule, Posada, Orani e Sindia, portando il loro augurio al Presidente Vanni Longu, neo eletto della Comunale di Silanus e a tutto il suo Direttivo.

È intervenuto il Primo Cittadino di Silanus l’Avv. Gian Pietro Arca che ha ringraziato i suoi concittadini per l’impegno preso, ricordando che molti presenti sono già donatori attivi da qualche anno e che questa costituzione è un’altra realtà importante per la comunità. Nel suo intervento il Sindaco ha comunicato al Presidente Vanni e ai soci che è stato già individuato, presso i locali comunali dell’ ex Casa Scarpa, un locale idoneo da destinare come sede sociale all’associazione.

Con i donatori hanno festeggiato la costituzione anche i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e il parroco padre Vito Lombardi. Tutti hanno visto nascere nel proprio paese la loro sede Avis dopo anni di collaborazione con la consorella di Bolotana.

A nome di tutta l’Avis Provinciale di Nuoro, che ora conta 29 sedi Comunali, auguriamo un buon lavoro all’Avis Comunale di Silanus.

Orario Ufficio Sede

  • Lunedì: 08:00-13:00
  • Martedì: 08:00-13:00
  • Mercoledì: 08:00-13:00/ 16:00-18:00
  • Giovedì: 14:00-19:00
  • Venerdì: 08:00-13:00

——–

  • Telefono:  0784/37146
  • E-mail:  avispronu@libero.it
  • Pec: avispronu@pec.sardegnasolidale.it

Festa del Donatore… si riparte!

“L’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande…” cantavano i Righeira e così anche molte consorelle dell’isola quest’anno hanno festeggiato il loro anno di nascita con la Festa del Donatore. Nella nostra provincia sono state sei le...

ASSEGNI DI MERITO maturandi 2021-2022

ASSEGNI DI MERITO MATURANDI 2021-2022 L’Avis Provinciale di Nuoro informa che è stato pubblicato il Bando di Concorso per il conferimento di 100 assegni di merito in favore degli studenti frequentanti gli Istituti Secondari di II grado della Regione Autonoma della...

Sito Web Realizzato da: